6 chiavi a prendere la dieta vegana piano

Limitando la dieta vegana? No, fantasioso e anche sana ed equilibrata. Qui ci sono 6 le politiche per un cambiamento di successo di questo modo di consumare. Consumare vegan è prima di consumare tutto ciò che le versioni migliori per la salute e il benessere delle sue ricette preferite. Quindi, zuppe, pizze, lasagnas, torte preparato in un modo diverso, possono continuare ad essere sul menu. La dieta vegana non comprendono solo verdure e frutta, non lo stress. Qui ci sono un paio di suggerimenti per garantire che la modifica senza un problema.

La base deve essere composta di frutta, cereali e legumi

La base deve essere composta di frutta, cereali e legumiSe è molto vantaggioso per il benessere di rimpinzarsi di spinaci e altri eco-friendly, ortaggi a foglia, come non essere sufficiente per caricare la pancia. Per avere la sua offerta di calorie così come il raggiungimento di sazietà, è essenziale per fornire al corpo con abbastanza calorie sano. In chiaro, chiamata la sua base principalmente di cereali, frutta e vari altri legumi (con senza dubbio un vegetale). Meraviglioso patate patate (in particolare l’indice glicemico per l’ultima) può inoltre essere fatto uso di. Ha preso pasta al pesto, fallafels, e il chili senza carne! Mangiare i cibi che ti piace, senza preoccuparsi di sostanze nutritive.

Di vista alimentare solo dal punto di vista della nutrizione, o come un equilibrio non è necessario quando si abbraccia una dieta vegetariana regimi. Semplicemente raccogliere la frutta, la verdura, i cereali e le verdure non sono cambiati, per variare i cibi dieta vegana migliori all’interno di questi gruppi e mangiare a sazietà. Chiudere completamente la carne, latticini e uova, richiede un sacco di attenzione e di aggiustamenti. Quindi non preoccupatevi della provenienza del cibo pianta in un primo tempo. Il punto cruciale è quello di selezionare piante alimentari non trasformati. Se sono freschi o non, regionali o di altro tipo, naturale o meno, è secondario per il momento.

Trovare un popolo vegan

Trovare un popolo veganSurround te stesso con le persone che condividono il piacere di mangiare vegan. Unirsi a un team impegnato sui social network, o un’organizzazione regionale (ci sono outing così come i vegani nelle grandi città). Avere persone intorno a voi che condividono i suoi valori, utilizzando il tempo a ricordare perché seguiamo questo piano. Così come per approfittare di piatti e ottimi anche gli indirizzi per esaminare le scelte alimentari online prima di andare fuori a un ristorante, Fare qualche studio di ricerca online prima di andare a pranzo a stabilimento vede che il raccolto ristorante fornisce molti piatti vegan, anche spendere un po ‘ di cavo facendo attenzione.

Se si fa passare proprio la zona, chiedere il suo nome alla persona che invita così come vedere che sarà sicuramente individuare la vostra felicità nella carta. Se il ristorante non è “vegan-friendly” telefonata e chiedere se il cuoco ha potuto registrare un piatto per l’impostazione vegan. In generale, quando si sono avvertiti, i cuochi di piacere nel fare questo servizio. Consumare vegan significa all’inizio per scoprire di marca, nuovi sapori, nuovi di zecca tecniche, nuovi piatti. Questo potrebbe creare per scoprire come si può preparare allo stesso modo. Ma in tutte le situazioni, questo sarà certamente permetterà di stabilire la vostra cucina il pensiero creativo. Si sarà rapidamente finire per essere familiarità con le basi di vegan di cucina: i raccoglitori di semi di chia o di lino imbevuto di acqua, il succo di ceci messi a neve (aquafaba) per cambiare il bianco della neve, il latte di casa, ecc .

Se l’infinito di cottura scelte immobilizza, offrono restrizioni (impostazione Oulipo): prendere un vegetale, in attesa di essere preparato in frigorifero, così come descrive l’indice del libro dei piatti preferiti di individuare un pasto. O esiste un motivo per ogni notte della settimana (un’area del globo, ombra di cibo, tipo di pasto, ecc) e stanno cercando di trovare suggerimenti in funzione di questi parametri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *