6 chiavi a prendere la dieta vegana piano

Limitando la dieta vegana? No, fantasioso e anche sana ed equilibrata. Qui ci sono 6 le politiche per un cambiamento di successo di questo modo di consumare. Consumare vegan è prima di consumare tutto ciò che le versioni migliori per la salute e il benessere delle sue ricette preferite. Quindi, zuppe, pizze, lasagnas, torte preparato in un modo diverso, possono continuare ad essere sul menu. La dieta vegana non comprendono solo verdure e frutta, non lo stress. Qui ci sono un paio di suggerimenti per garantire che la modifica senza un problema.

La base deve essere composta di frutta, cereali e legumi

La base deve essere composta di frutta, cereali e legumiSe è molto vantaggioso per il benessere di rimpinzarsi di spinaci e altri eco-friendly, ortaggi a foglia, come non essere sufficiente per caricare la pancia. Per avere la sua offerta di calorie così come il raggiungimento di sazietà, è essenziale per fornire al corpo con abbastanza calorie sano. In chiaro, chiamata la sua base principalmente di cereali, frutta e vari altri legumi (con senza dubbio un vegetale). Meraviglioso patate patate (in particolare l’indice glicemico per l’ultima) può inoltre essere fatto uso di. Ha preso pasta al pesto, fallafels, e il chili senza carne! Mangiare i cibi che ti piace, senza preoccuparsi di sostanze nutritive.

Di vista alimentare solo dal punto di vista della nutrizione, o come un equilibrio non è necessario quando si abbraccia una dieta vegetariana regimi. Semplicemente raccogliere la frutta, la verdura, i cereali e le verdure non sono cambiati, per variare i cibi dieta vegana migliori all’interno di questi gruppi e mangiare a sazietà. Chiudere completamente la carne, latticini e uova, richiede un sacco di attenzione e di aggiustamenti. Quindi non preoccupatevi della provenienza del cibo pianta in un primo tempo. Il punto cruciale è quello di selezionare piante alimentari non trasformati. Se sono freschi o non, regionali o di altro tipo, naturale o meno, è secondario per il momento.

Trovare un popolo vegan

Trovare un popolo veganSurround te stesso con le persone che condividono il piacere di mangiare vegan. Unirsi a un team impegnato sui social network, o un’organizzazione regionale (ci sono outing così come i vegani nelle grandi città). Avere persone intorno a voi che condividono i suoi valori, utilizzando il tempo a ricordare perché seguiamo questo piano. Così come per approfittare di piatti e ottimi anche gli indirizzi per esaminare le scelte alimentari online prima di andare fuori a un ristorante, Fare qualche studio di ricerca online prima di andare a pranzo a stabilimento vede che il raccolto ristorante fornisce molti piatti vegan, anche spendere un po ‘ di cavo facendo attenzione.

Se si fa passare proprio la zona, chiedere il suo nome alla persona che invita così come vedere che sarà sicuramente individuare la vostra felicità nella carta. Se il ristorante non è “vegan-friendly” telefonata e chiedere se il cuoco ha potuto registrare un piatto per l’impostazione vegan. In generale, quando si sono avvertiti, i cuochi di piacere nel fare questo servizio. Consumare vegan significa all’inizio per scoprire di marca, nuovi sapori, nuovi di zecca tecniche, nuovi piatti. Questo potrebbe creare per scoprire come si può preparare allo stesso modo. Ma in tutte le situazioni, questo sarà certamente permetterà di stabilire la vostra cucina il pensiero creativo. Si sarà rapidamente finire per essere familiarità con le basi di vegan di cucina: i raccoglitori di semi di chia o di lino imbevuto di acqua, il succo di ceci messi a neve (aquafaba) per cambiare il bianco della neve, il latte di casa, ecc .

Se l’infinito di cottura scelte immobilizza, offrono restrizioni (impostazione Oulipo): prendere un vegetale, in attesa di essere preparato in frigorifero, così come descrive l’indice del libro dei piatti preferiti di individuare un pasto. O esiste un motivo per ogni notte della settimana (un’area del globo, ombra di cibo, tipo di pasto, ecc) e stanno cercando di trovare suggerimenti in funzione di questi parametri.

Perché vale la pena di cucinare al vapore?

Cottura a vapore è il più utile per cucinare – grazie al fatto che le sostanze nutrienti importanti non passano nell’acqua, che poi versare, prodotti mantengono un massimo di vitamine e minerali.

Perché vale la pena di cucinare al vapore

Durante la cottura a vapore non usiamo grassi e sale, che rende il cibo più sano. Coppia estratto contenuto di sale nei prodotti, che è più che sufficiente. Inizialmente alimentato cottura a vapore possono sembrare un po ‘ insipido e insapore – ottimo complemento sono erbe che contribuiscono al fatto che il cibo sarà ancora più gustoso.

Che cosa si può cucinare al vapore?

Che cosa si può cucinare al vaporeUn paio di cucinare si può, in linea di principio, e tutto. La temperatura del vapore è superiore alla temperatura di ebollizione dell’acqua, per cui i piatti si possono preparare molto più veloce. Le verdure cotte al vapore, molto più solida, più saporito e più sano, conservano anche il colore naturale – tuttavia, fare attenzione a non cuocere troppo. Alcune verdure, come broccoli o cavolfiore, spesso si rompono e rozmakają durante la normale cottura in acqua, quindi la cottura al vapore, è un’ottima idea. Normale bollitura in acqua riduce la quantità di vitamina C nella frutta al 70% – cottura a vapore, perdiamo solo del 40%. I numeri parlano da soli! Per qualche grande pesce e carne tenera, ad esempio, pollame o carne di vitello. Per rendere ancora più saporito, invece di acqua, è possibile utilizzare brodo. Vale la pena ricordare che prima della preparazione dividere i prodotti in pezzi di circa la stessa dimensione per tutti cotti in modo uniforme.

Come cuocere per un paio?

Nei negozi troveremo un sacco di dispositivi per la cottura al vapore, che permettono, ad esempio, cucinare più cibi contemporaneamente, mettendoli in speciali “cestino” sul diverso livello di dispositivo. Con successo l’ideale per questo anche una normale pentola in cui è collocato un “addio”, sospeso sopra l’acqua. Importante, per la pentola era densamente coperto con un coperchio, così, per coppia con l’acqua bollente, non scappi.

Come cuocere per un paioUn modo comune per cottura a vapore cottura “bigodini” (da fr. En Cartoccio). Questo metodo è più spesso utilizzato per la preparazione di pesce, che insieme con le verdure (ad esempio, le foglie di spinaci o erbe) avvolto in carta pergamena o carta stagnola – riscaldate il cibo è preparato, non perdere puszczonych attraverso succhi di frutta, grazie al fatto che è più profumato.

Per cottura a vapore saremo noi a scegliere solo prodotti della migliore qualità e senza difetti, con attenzione a ciò che questo metodo di trattamento termico esalta il sapore – se le verdure sono un po ‘ rotto, allora sarà molto più evidente rispetto al caso tradizionale cottura in acqua.

Il cibo non può avere il contatto con l’acqua e deve essere di almeno 2,5 cm sopra di essa. Se ci prepariamo in un dispositivo che ha un paio di “contenitori”, ricorda, per la carne e il pesce mettere sempre sul fondo, in modo derivanti dalla loro succhi di frutta non gocciolato su altri prodotti.

L’acqua non deve bollire troppo forte, solo leggermente bollire, per mantenere una temperatura costante. È necessario vigilare affinché non wygotowała, e quando lei inizia a diminuire, rabboccare in una pentola di acqua bollente per volta, per non abbassare la temperatura, che è già riuscito a ottenere.

Come la stagione di piatti cotti al vapore?

Meglio evitare i salumi prodotti prima della cottura, perché facilmente si può esagerare. Una buona idea è doprawianie di pasti a domicilio, che sarà già sul piatto, in conformità con la loro dipendenza. Per questo possiamo non rimpiangere di erbe, così freschi e saldati. Per i prodotti che stiamo preparando per un paio erano meglio, più chiaramente il gusto, invece di acqua in un recipiente possiamo versare il brodo fragrante.

Cioccolato nocivo – vero o falso?

Cioccolato deliziosa, e, in generale, amano, a causa di consumo di alta. Sono del parere che il cioccolato ha un effetto benefico sulla salute. Ma ci sono quelli che non la usano, perché sanno che esso contiene una serie di sostanze, condizioni.

Cioccolato nocivo – vero o falso

Cioccolato contiene un gran numero

Cioccolato contiene un gran numero  Teobromina manifesta simili, anche se leggermente più debole azione sul sistema nervoso centrale, come la caffeina. Tuttavia, il contenuto di teobrominy nel cioccolato molto di più di caffeina, quindi il suo impatto è notevole (vedi tabella). La teobromina ha un azione sulla muscolatura liscia di tutto il corpo, favorisce l’atrofia ghiandola del timo, i genitali, rotto la spermatogenesi.

Il Cioccolato ha coinvolgente e stupefacente

Il cioccolato contiene fenyletylaminę, salsolinol e tetrahydrobetakarbolinę, che influiscono sul sistema nervoso centrale, come le anfetamine. Queste sostanze causano disturbo di trasmissione neurohormonów nel sistema nervoso e causare dipendenza. Aperto di recente nandamidy hanno un funzionamento così la dipendenza, come la marijuana. Il cioccolato provoca la crescita di sostanze oppioidi nel cervello, quindi ha un narcotico.

Cioccolato wysokokaloryczna

50 grammi di cioccolato contiene 1300 kcal! È un prodotto ad alto contenuto di zucchero bianco e di grasso. Nel corpo regolarmente, come dolce merenda può avere una quota maggiore in caso di sovrappeso e obesità.

Il Cioccolato provoca disturbi dell’appetito

Cioccolato innaturale aumenta l’appetito per i prodotti, dolci e raffinati, e, quindi, il cibo malsano. Contribuisce anche przejadaniu. Nel corpo regolarmente, diventa l’oggetto del desiderio. In una situazione di fame, invece di una corretta assunzione di cibo, che deve fornire le sostanze nutritive necessarie, prodotti, cioccolato spesso diventano ambito di un’alternativa. In alcuni studi condotti negli stati Uniti, è stato indicato, tale correttezza, nel caso in cui anche il 97% delle donne e il 68% degli uomini.

Il Cioccolato ha partecipato in caso di molte malattie

  • favorisce la comparsa di dolori migrenowych,
  • riduce la tensione dello sfintere esofageo,
  • a favore refluksom gastro-esofageo,
  • provoca bruciore di stomaco, struttura ed erosioni esofagee,
  • aumenta il livello di trigliceridi e colesterolo,
  • favorisce lo sviluppo di aterosclerosi,
  • promuove zakrzepom wewnątrznaczyniowym,
  • promuove ipoglicemia poposiłkowej,
  • partecipazione in caso di diabete mellito di tipo II,
  • favorisce la formazione di sabbia e pietre nei reni,
  • promuove collegato con una marcata infiammazione della vescica urinaria,
  • partecipazione in caso di malattia fibrocystycznej del seno nelle donne,
  • interrompe la crescita e lo sviluppo del feto, in particolare all’interno del sistema nervoso centrale
  • provoca cambiamenti di umore,
  • favorisce la depressione,
  • è racchiuso in lei tryptamina interrompe la produzione di serotonina, può avere la partecipazione alla formazione
  • orribili sogni,
  • favorisce lo sviluppo di alcol dipendenza.

Qualcosa di buono sul cioccolato?

Qualcosa di buono sul cioccolatoCosì, il cioccolato contiene antiossidanti. Inoltre, in essa contenuto, acido stearico, sicuramente meglio di palmitynowego, presente in carne di manzo.

La composizione del cioccolato è anche il magnesio, ma al contempo il consumo di zucchero bianco, è scarsamente assorbito.

Con così tanti effetti collaterali di cioccolato un po ‘di azione vantaggioso avere un po’ di valore. Tanto più che il corpo può acquistare questi preziosi elementi in altri modi: gli antiossidanti attraverso il consumo regolare di frutta e verdura, magnesio – frutta a guscio e prodotti di cereali integrali e grassi buoni – tutti i prodotti vegetali, in particolare i semi oleosi e le olive. Il cacao è possibile sostituire karobem. Si tratta di una polvere dei frutti dell’albero di carruba con il naturale sapore dolce, contiene una serie di sostanze nutrienti che hanno un impatto positivo sulla salute.